È Luca Bonazzi che, intervistato da Fabio d’Annunzio, si racconta. Come, da una vita “normale” si possano ottenere risultati di tutto rispetto. Luca, infatti, nel suo palmarès vanta titoli di Campione Italiano di Winter Triathlon, di XTerra, convocazioni in Nazionale di Winter Triathlon e Cross Triathlon, argento e bronzo ai Mondiali nella sua categoria M1.

Scopri di più sul numero di settembre-ottobre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.

Alice Betto, Alice delle meraviglie, Alice che ci meraviglia con i suoi due ottimi terzi posti: uno in World Triathlon Series, di Leeds, e uno al Campionato europeo di Kitzbuhel. Grande! Soprattutto alla luce dei molti infortuni che l’hanno colpita. Quando si dice di sapersi rialzare. Sempre.

Scopri di più sul numero di agosto: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.

Alvaro Cecotti, 81 anni e non sentirli: presentato oggi a Milano presso Pink Jersey 1931 (locale degli eredi del mitico Learco Guerra) il video del record italiano dell'ora su pista siglato da Alvaro lo scorso 17 giugno al velodromo di Montichiari. Il nuovo record dell’ora su pista over 80 è di 134 giri alla media di 33,517 km/h.

AlvaroCecottiRecordPist

"Speravo di superare i 35 di media" sono state le prime parole di Alvaro sceso di sella...
Prossimo obiettivo? "Tra 3 anni e mezzo. Sono un ottimista... tenterò il record del mondo over 85".

AlvaroCecottiRecord

Photo Credit: RED