Con il numero di settembre/ottobre, anche questa stagione agonistica volge al termine.
Bisogna raschiare il fondo del barile alla ricerca delle ultime energie, per alcuni diventa il momento dei rimpianti, per altri dei progetti futuri.
Proprio per questo il “blocco” allenamento verte sulla programmazione finale, con uno sguardo puntato al futuro.
In questi due mesi ci aspettano ancora tante emozioni da vivere. Noi saremo presenti in Fiera a Verona dall’11 al 14 settembre, vi invitiamo a venire perché per la prima volta il triathlon troverà uno spazio specifico, con numerosi ospiti e tante presentazioni.
Ancora gare, con il Campionato italiano a crono e 2+2 tanto atteso e vissuto dalle società; festa finale per gli Age Group.
Non possiamo poi dimenticarci che il 10 ottobre andrà in scena la finale di Kona, con il suo richiamo e il suo fascino diventa per tutti l’evento da seguire; noi lo faremo sulla nostra pagina Facebook.
Vivremo con voi il sogno di tanti nostri amici e portacolori che si sono prodigati perché questo avvenisse.
Vi lascio con una citazione rubata dalla pagina Tw di Alessandro Fabian: “Non puoi attraversare il mare semplicemente stando fermo e fissando le onde”.
Condividiamo in pieno questa metafora e allora continuate a seguirci perché insieme potremo attraversare quel mare che vi divide dal sogno.
Fabio d’Annunzio