PharmaNutra, azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari, si distingue ancora una volta nel campo dell’alimentazione sportiva con il lancio della linea Cetilar® Nutrition, una gamma innovativa di integratori alimentari ad alte prestazioni.
Dopo aver ottenuto successi significativi nella traumatologia, l’azienda italiana applica la propria tecnologia Sucrosomiale® a prodotti specificamente concepiti per migliorare la performance degli atleti agonisti. Grazie a questo brevetto all’avanguardia, tutti i minerali essenziali contenuti nella nuova linea (Ferro, Magnesio, Zinco, Selenio, Cromo e Iodio) sono assimilati in modo ottimale e ben tollerati dall’organismo.
Presentata in occasione degli Stati Generali della Nutrizione Sportiva (SANIS) di Roma, la linea Cetilar® Nutrition rappresenta un nuovo traguardo nell’ambito della nutrizione sportiva.
La nuova linea di prodotti Cetilar® Nutrition comprende:
- Race Gel (carboidrati in gel senza caffeina);
- Race Gel Caf e Race Carb Caf (carboidrati in gel e polvere con caffeina);
- Endurance Gel e Endurance Carb (carboidrati in gel e polvere con trealosio e caffeina);
- Race Bar (barretta proteico-energetica presente in tre nuovi gusti);
- Hydral (reidratante polvere in stick);
- Rest (compresse per favorire il riposo dell’atleta);
- Recover (polvere in busta per favorire il recupero dell’atleta);
- Shield (polvere in bustine per la protezione completa dell’organismo).
Dettagli tecnici della linea e informazioni scientifiche di ogni singolo prodotto
Prodotti certificati Play Sure Doping Free
Come tutti i prodotti Cetilar® (brand che supporta il Team Luna Rossa Prada Pirelli per l’America’s Cup 2024 e il Team Ferrari-AF Corse al Campionato del Mondo Endurance), anche quelli della nuova linea Cetilar® Nutrition sono certificati Play Sure Doping Free, il che li rende adatti a chiunque pratichi sport.
”Abbiamo scelto di dedicare Nutrition agli atleti, professionisti e amatori, con una linea di qualità fortemente calibrata sulle loro reali necessità – ha detto Andrea Lacorte, Presidente di PharmaNutra S.p.A. – presentata sul mercato dopo due intensi anni di lavoro nei quali ci siamo focalizzati su una maniacale messa a punto dei prodotti. Mi riferisco non solo alla formulazione ma anche a caratteristiche di palatabilità, che non sono così comuni. Il nostro desiderio è quello di cambiare i paradigmi dell’integrazione nello sport, non solo con le nostre formulazioni innovative ma anche con una forte informazione scientifico-sportiva”.
La linea di prodotti Cetilar® Nutrition, quindi, rappresenta un nuovo approccio sicuro ed efficace per supportare le esigenze dell’organismo quando è impegnato in una prestazione sportiva intensa.
(Contenuto Promoredazionale)