Jan Frodeno nel team HOKA ONE ONE®: ufficializzato l’accordo che per i prossimi tre anni legherà l’olimpionico e tre volte vincitore di Kona Frodo al brand che produce calzature da running dalle prestazioni ottimali per atleti di tutti i tipi
HOKA ONE ONE®, una divisione di Deckers Brands (NYSE: DECK), ha annunciato oggi la sigla dell’accordo pluriennale con la leggenda del triathlon Jan Frodeno per il quale il Campione Olimpico e tre volte vincitore dell’IRONMAN® World Championship di Kona per i prossimi tre anni indosserà le scarpe a elevata performance del marchio.
Dopo un periodo di intenso testing dell’ampia gamma di calzature high-performance del brand, Frodo opterà per i modelli ultraleggeri da gara in occasione delle competizioni internazionali, mentre userà il best-seller Clifton, assieme ad altri modelli ammortizzanti, per le sessioni di allenamento.
“Voglio fare le prossime tre stagioni al livello top delle competizioni e con il supporto di HOKA credo di avere le scarpe che me lo consentono”, dice Frodeno. “Sono estremamente coinvolto e dedito alla passione per la performance, esattamente come lo è HOKA.”
Come Official Running Shoe di IRONMAN® North America e IRONMAN® Europe la presenza di HOKA sulla scena Triathlon negli ultimi anni è letteralmente esplosa. Al primo posto negli shoe count ai World Championship di Kona, il brand incrementa con il nuovo acquisto il proprio radicamento in questo sport.
Mike McManus, Global Director of Sports Marketing di HOKA: “Siamo estremamente entusiasti dalla prospettiva di lavorare con una delle maggiori stelle del triathlon! Jan ed HOKA sono entrambe radicati nell’alta performance e tutti e due hanno dimostrato la capacità di garantire risultati quando conta, quindi vediamo questa partnership come un abbinamento perfetto. Siamo davvero grati a Jan per la fiducia che ha riposto in HOKA affinchè lo aiuti a proiettare il suo successo negli anni a venire.”
Frodeno si unisce ad un gruppo di triatleti d’elite del team HOKA 2020, tra i quali la tre volte IRONMAN® World Champion Mirinda Carfrae, il secondo classificato a Kona 2019 Tim O’Donnel, il terzo posto di KONA 2017 e 2019 Sarah Crowley, la compagna di podio Heather Jackson, oltre allo svedese Patrik Nilsson e al britannico Joe Skipper.
Per aggiornamenti sulla vita di Jan Frodeno: @janfrodeno su Instagram eTwitter.
Per HOKA: @hokaoneoneitaly su Facebook.