IRONMAN veste Santini: il brand italiano nuovo partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico

IRONMAN veste Santini: il brand italiano nuovo partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico

11 Gennaio, 2019

Un nuovo partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico: IRONMAN sceglie Santini Cycling Wear per capi da ciclismo e triathlon a marchio congiunto, disponibili per gli eventi full distance e IRONMAN 70.3 di tutto il mondo e per il mercato online

Una partnership esclusiva, globale e pluriennale: Santini, brand di riferimento nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e IRONMAN, società di Wanda Sports Holdings, lo annunciano con orgoglio. L’azienda italiana fornirà dunque capi per le attività sulle due ruote e per la triplice disciplina in occasione degli eventi IRONMAN® di tutto il mondo. La collezione a marchio congiunto sarà disponibile dalla stagione 2019 sui siti www.ironmanstore.com e www.santinisms.it, con un debutto dal vivo in occasione dell’IRONMAN® 70.3® Marbella del 28 aprile 2019.

Sviluppato da un team di designer con una profonda passione per le biciclette e per gli sport multidisciplinari, ogni pezzo della collezione è realizzato mettendo l’atleta al centro delle attenzioni nell’analisi delle condizioni di utilizzo, ed è quindi progettato per offrire le massime prestazioni e soddisfare le richieste sia degli atleti elite che degli Age Group di tutte le età e di tutti i livelli.

Le dichiarazioni

«La partnership con Santini riafferma il nostro impegno nel voler aiutare i triatleti di tutto il mondo a poter esprimersi al meglio – ha dichiarato Jennifer Mocerino, a capo del Global Merchandise di IRONMAN – e in tal senso Santini ha una ricca storia nel ciclismo e nel triathlon e siamo entusiasti di offrire ai nostri atleti capi tecnici garanzia di fit, performance, comfort e durabilità nel tempo».

«Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con IRONMAN, un brand icona nel triathlon mondiale che è stato in grado di influenzare lo sport multidisciplinare negli ultimi 40 anni – commenta Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear – La nostra infaticabile ricerca dell’innovazione di prodotto si coniuga perfettamente con la filosofia “push your limits” di Ironman e ci porterà a produrre abbigliamento tecnico ad altissime performances disegnato in co-branding. Siamo pronti a sviluppare insieme idee e progetti, per scrivere il futuro del triathlon».

Hashtag di riferimento: #SANTINICYCLINGWEAR #IRONMAN.

 

Articoli correlati

Edoardo Leone: “Il triathlon è un fatto di mentalità!”

11 Novembre, 2024

Edoardo Giuseppe Leone, milanese, classe 2002, ad aprile di quest’anno ha vinto il Campionato Nazionale di Triathlon US Collegiate Club sulla distanza “Draft-Legal”. Un risultato frutto di una preparazione a distanza durata mesi (come ha scritto nel suo post di ringraziamento su Instagram) cominciata dopo il 14° posto dell’anno precedente quando sentiva di avere ancora […]

I nuovi pedali LOOK Keo Blade Power Dual testati per voi!

06 Novembre, 2024

Performanti, leggeri e allo stesso tempo facili da utilizzare: è il nostro parere sulla nuova generazione di pedali con sensori powermeter di LOOK Cycle. Fin dalle prime uscite in bici ci si accorge che i pedali LOOK Keo Blade Power Dual soddisfano appieno le esigenze del triatleta che cerca comfort e alte prestazioni, sia nel caso […]

Advertisement