Insieme appassionatamente all’Ironman canadese di Whistler

Insieme appassionatamente all’Ironman canadese di Whistler

13 Agosto, 2017

Quella di gareggiare all’Ironman di Whistler, in Canada, era nel programma che Sarah e Giuseppe si sono confezionati per il loro viaggio di nozze. Sportivi appassionati, Sarah Fumagalli e Giuseppe Valli scoprono per vie separate il Triathlon nel 2011 e iniziano a gareggiare l’anno successivo, lui in uno sprint a Sanremo e lei sulla stessa distanza a Piacenza.
Forse, facendo parte della stessa squadra, la 3LIFE di Lecco, fu malandrina e fortunata una trasferta insieme a Franciacorta o a Cesenatico nel 2015, ma comunque sia, la storia in seguito si fa ancor più bella con il matrimonio celebrato lo scorso 24 luglio. Poi via per il viaggio di nozze attraverso i parchi del Canada che si estendono alle spalle di Vancouver.

image007

Tappa d’obbligo è stato il 70.3 di Whistler, con Sarah che in 6.04.39 e con il diciannovesimo posto tra le W 30/34 si qualifica per i Mondiali 70.3 del 2018, mentre Giuseppe in 5.30.57 è centoventicinquesimo nella generale e trentesimo tra gli M 35/39. Per poi proseguire verso gli spazi immensi dei parchi canadesi dell’Ovest.

Articoli correlati

Edoardo Leone: “Il triathlon è un fatto di mentalità!”

11 Novembre, 2024

Edoardo Giuseppe Leone, milanese, classe 2002, ad aprile di quest’anno ha vinto il Campionato Nazionale di Triathlon US Collegiate Club sulla distanza “Draft-Legal”. Un risultato frutto di una preparazione a distanza durata mesi (come ha scritto nel suo post di ringraziamento su Instagram) cominciata dopo il 14° posto dell’anno precedente quando sentiva di avere ancora […]

I nuovi pedali LOOK Keo Blade Power Dual testati per voi!

06 Novembre, 2024

Performanti, leggeri e allo stesso tempo facili da utilizzare: è il nostro parere sulla nuova generazione di pedali con sensori powermeter di LOOK Cycle. Fin dalle prime uscite in bici ci si accorge che i pedali LOOK Keo Blade Power Dual soddisfano appieno le esigenze del triatleta che cerca comfort e alte prestazioni, sia nel caso […]

Advertisement