Torna iN’s RunAndGo, il progetto di iN’s Mercato che lancia la sfida a dipendenti e cittadini in cinque città italiane: un vero e proprio running tour che approderà a Roma, Torino, Milano, Genova e Bologna, in occasione di attesi appuntamenti podistici, per invitare i dipendenti iN’s Mercato e i cittadini a vivere la città di corsa o anche camminando, unendosi a una delle cinque squadre guidate da grandi campioni dello sport: Omar Di Felice (ultracycling), Claudia Ghisolfi (arrampicata sportiva), Edoardo Stochino (nuoto di fondo), Ilaria Bianchi (nuoto) e il nostro Daniel Fontana (triathlon). Special guest la showgirl Giulia Calcaterra e lo chef Roberto Valbuzzi.
Promuovere uno stile di vita sano grazie all’attività sportiva e a una corretta alimentazione, a partire dai propri dipendenti: è l’obiettivo di iN’s Mercato, la rete di discount con spirito italiano, che lancia per il secondo anno consecutivo la sfida iN’s RunAndGo a cinque città, ai loro cittadini e ai lavoratori dei punti vendita sul territorio. Il running tour approderà a Roma, Torino, Milano, Genova e Bologna, in occasione di attesi appuntamenti podistici, per invitare tutti a vivere la propria città di corsa, o anche camminando. Ci si potrà unire alle cinque squadre guidate da grandi campioni dello sport: Omar Di Felice (ultracycling), Claudia Ghisolfi (arrampicata sportiva), Daniel Fontana (triathlon), Edoardo Stochino (nuoto di fondo) e Ilaria Bianchi (nuoto). Sanno loro i FRIENDS dell’iniziativa, che mettendosi in gioco in una disciplina differente dalla propria, avranno il compito di spronare i concittadini a correre. Solo il team che percorrerà il maggior numero di chilometri vincerà il challenge. Ad arricchire il programma due special guest: lo chef Roberto Valbuzzi, impegnato a Genova, e la showgirl Giulia Calcaterra, che scenderà in campo a Bologna.
Le tappe e i Friends
La seconda edizione del progetto partirà nella capitale, dal 4 al 7 aprile, con la Maratona Internazionale di Roma e la Stracittadina. Sarà l’ultracycler campione italiano in carica Omar Di Felice a guidare il team nella 5 chilometri. La sfida si sposterà il 13 e 14 aprile a Torino per la T-Fast 10k La Velocissima, dove gareggerà con i suoi concittadini la giovane climber Claudia Ghisolfi. Per la terza tappa il tour arriverà a Milano dal 17 al 19 maggio per la PolimiRun, la 10 chilometri organizzata dal Politecnico di Milano: a capo del team ci sarà il triatleta Daniel Fontana. Il 25 e 26 maggio si passerà a Genova con il nuotatore Edoardo Stochino: StraGenova per lui (10 o 4 chilometri). Gran finale alla Bologna Race For The Cure, dal 20 al 22 settembre, sulle distanze di 5 o 2 chilometri. La squadra potrà contare sulla presenza della nuotatrice Ilaria Bianchi.
Una sfida per tutti
Tutti potranno partecipare all’iniziativa, che non è competitiva: basterà iscriversi alla prova di interesse sul canale ufficiale della manifestazione e, in seguito, registrarsi al team sul sito www.insmercato.it o presso lo stand del marchio allestito al villaggio, dove si potrà ritirare il buff personalizzato. In ogni città verranno sommati i chilometri di tutti i membri della squadra e quella che avrà percorso la maggiore distanza verrà decretata la vincitrice ideale di iN’s RunAndGo.