Etixx per il triathlon italiano sceglie PPR Team

Etixx per il triathlon italiano sceglie PPR Team

26 Marzo, 2015

La storia, i successi e l’esperienza dello staff di PPR Team sono un forte motivo di attrazione per grandi marchi e aziende di rilevanza internazionale. Etixx rappresenta garanzia di qualità. Questo il connubio vincente tra le due realtà che da quest’anno condivideranno gli obiettivi sportivi oltre ad un programma di crescita e sviluppo.

In Italia, non eravamo ancora entrati in maniera incisiva nel mondo del triathlon – spiega Raffaello Marmonti, Sport Manager di Etixx – La partnership con PPR Team ci consente di entrare in questo universo dalla porta principale. La storia del team parla da sola e ci siamo affidati a loro per entrare in questo sport in maniera incisiva, metodica e professionale”. Etixx non è completamente acerba nella triplice disciplina: a livello internazionale sostiene e sponsorizza diversi atleti di fama mondiale e può contare su una massiccia presenza nello sport professionistico endurance.

Per me e per tutto il mio team, è un onore essere stati scelti da un’azienda importante come Etixx – dice Gianfranco Mione, Team Principal di PPR Team – sono convinto che si possano sviluppare molte idee insieme e ho la garanzia che i miei atleti potranno contare su prodotti validissimi e garantiti”.
Oltre alla partnership legata alla Squadra Corse del triathlon, Etixx ha sposato un progetto di PPR Cycling, la sezione ciclistica del team: gli stradisti della squadra parteciperanno a 10 granfondo tra le più importanti e frequentate d’Italia e Etixx, oltre a fornire il supporto adeguato, sarà presente anche sui campi gara con uno stand che affiancherà il gruppo PPR e sarà a disposizione di tutti i partecipanti e appassionati.
La carica non mancherà a PPR Team: Etixx non è soltanto una integrazione di eccellente qualità e un partner affidabile con cui affrontare l’intensa stagione, ma uno stimolo per continuare a sviluppare progetti e idee legate allo sport. E questo è solo l’inizio.

Articoli correlati

WPE Yokohama ed Aguilas: azzurri protagonisti del paratriathlon mondiale

15 Maggio, 2016

Fine settimana ricco di medaglie per i paratriatleti azzurri, che nei due World Paratriathlon Event di Yokohama ed Aguilas dimostrano ancora una volta il loro valore sul campo e conquistano medaglie prestigiose. A Yokohama ieri 14 maggio Gianni Sasso ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria PT2, risultato che lascia ancora aperta la strada […]

CosmoBike Show, con i leader per diffondere la cultura ciclistica

28 Aprile, 2016

CosmoBike Show 2016 continua e rafforza il dialogo e il confronto con le aziende e con gli opinion leader del settore ciclo, che confermano numerosi la loro partecipazione alla seconda edizione del Salone Internazionale della bicicletta, in programma dal 16 al 19 settembre 2016. “L’obiettivo di CosmoBike Show – dichiara il Project Manager Paolo Coin […]

Reattività e comfort: SIDI T-4 AIR CARBON COMPOSITE

13 Aprile, 2016

Dal marchio italiano top per le calzature da ciclismo su strada, una scarpa specifica per il triathlon che si distingue per una suola in fibra di carbonio estremamente reattiva senza essere brusca, un prodotto dalle solide performance e ottima calzata. CARATTERISTICHE TECNICHE categoria: triathlonmisure: EUR da 38 a 48 – prezzo: euro 189,00 Tomaia inPolitex […]

Advertisement