Doppiamente Triathlon: ufficiale il binomio Degasperi–CEEPO per il biennio 2017-2018. E il marchio giapponese lanciato nel 2003 dal ceo Nobuyuki Tanaka – triathleta e Ironman – è di quelli focalizzati al cento per cento sulla triplice, con soluzioni aerodinamiche perfette per la long distance, favorite dall’assenza dei vincoli dettati dall’UCI. Un nuovo guerriero nella tribù CEEPO, dunque, anzi, un samurai, come l’eroe da cui deriva il nome del brand. VIPER-R il modello super aerodinamico per far volare il Dega nelle gare più veloci, KATANA quello più leggero per le performance più impegnative, STINGER – unico telaio UCI legal – per l’allenamento, gran fondo, sprint e olimpici: insomma, una bici perfetta per ogni gara. In bocca al lupo al Dega, per la prima volta samurai sui percorsi del prossimo Ironman in Sudafrica: il 2 aprile sarà più che mai combattivo alla ricerca di punti per la finale di Kona 2017.
Follow Alessandro Degasperi on FB (degasperiale), Twitter (@TriDega), Instagram (@aledegasperi)
Hashtag: #aledegasperi #swimbikedega
Nella foto, Alessandro Degasperi con Marc Andre Perron, Area Marketing CEEPO – Photo courtesy: trimax-mag.com