Cosmobike Show 2017, il grande pubblico a Verona per “vecchi e nuovi” espositori, con una ruota sempre avanti. E poi, ovviamente, ci siamo anche noi!
CosmoBike Show, in programma a Veronafiere dal 15 al 18 settembre 2017, si conferma l’unica vetrina in Italia dove vedere la gamma completa e tutte le novità 2018 del mercato bici, che noi siamo pronti a immortalare e commentare in anteprima. Tanti sono i marchi che hanno confermato la loro presenza e che continuano a farlo, alla terza edizione della manifestazione. Per alcuni invece, come Ridley e Fuji, CosmoBike Show è la prima occasione di confronto con il grande pubblico della rassegna che avrà modo di conoscere due realtà molto particolari. Dal ciclocross alla strada, il marchio belga Ridley presenta la sua storia di campioni e corse, come le biciclette che continuano a nascere nella Bike Valley belga a due passi dalla terra delle Classiche del Nord. Ridley ora parla anche di mountain bike ed e-bike e si pensa anche a un servizio di personalizzazione per i clienti. Fuji, dal canto suo, strizza l’occhio ai nuovi utenti e a tutti coloro che vogliano delle biciclette versatili e in grado di affrontare terreni diversi. E per chi vuole osare di più e divertirsi senza limiti di allenamento ci pensa il motore. Orgogliosi delle tante new entry di quest’anno che premiano lo sviluppo di una proposta che sa valorizzare anche il particolare, a CosmoBike Show sanno come offrire una visione del settore nella sua complessità presentando i prodotti e gli scenari turistici, urbani e competitivi dove bici e accessori possano esprimere al meglio le loro caratteristiche.
L’appuntamento è per la terza edizione di CosmoBike Show a Veronafiere, dal 15 al 18 settembre 2017. Noi saremo presenti con un nostro stand in cui aspettiamo grandi ospiti e atleti nazionali.
Qui un’anteprima dei brand già confermati.