E’ semplice ed è chiara la promessa lanciata da Bike Channel quando propone la partecipazione, dal 19 al 25 Aprile, alla prima Bike Academy dedicata al Triathlon.
Ad ospitarla sarà il Laguna Chia Resort in Sardegna “…una scuola alla portata di tutti, dove si respira la voglia di allenarsi con lo stesso obiettivo: migliorare le proprie performance in un ambiente denso di professionalità sportiva e di sano divertimento.” E non potrebbe essere altrimenti visto vista la presenza di Sergio Contin come coach, di Alessandro Fabian e di Jan Frodeno che affinerà il suo allenamento per il “Chia Sardinia” gara in programma il 23 sulla half distance.
Alle sedute di nuoto, ciclismo e corsa verranno affiancati interessanti meeting tecnici per spiegare le più innovative metodologie di allenamento, i trucchi dell’alimentazione e le nuove tecnologie sviluppate da Garmin per i triathleti.
Per partecipare al Bike Academy e/o ad una delle gare in programma (Half Distance, Sprint Distance ,Realy) basta andare su: http://www.bikechannel.it/mostranews.php?idnews=1135