Triathlete e IRONMAN Italy per la prima volta insieme per raccontare lo spettacolo degli uomini d’acciaio. Notizie dal campo gara, aggiornamenti , interviste, appuntamenti imperdibili con grandi campioni e tante novità promettono di essere la ricetta vincente di questa partnership, che vede con orgoglio Triathlete come nuovo media partner di tutte le tappe italiane di IRONMAN: Supersapiens IRONMAN Italy Emilia-Romagna, IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna, IRONMAN 70.3 Venice – Jesolo e IRONMAN 70.3 Sardegna.
La triplice più attesa d’Italia avrà una voce e uno spazio unico nelle pagine e sulle piattaforme online di Triathlete per far immergere i propri lettori nell’atmosfera iconica di questo weekend IRONMAN dal cuore tutto italiano.
Primo appuntamento a Cervia il prossimo 18 e 19 settembre per dare lo ‘start’ all’edizione 2021 di IRONMAN Italy Emilia-Romagna e a questa nuova collaborazione.
Degli oltre 40 IRONMAN che si svolgono nel mondo quello di Cervia è tra i più partecipati in termini di iscritti e fin dalla sua prima edizione è stato anche uno degli appuntamenti più seguiti del circuito. Una sfida entusiasmante che Triathlete potrà raccontare in prima fila.
Si inizia giovedì 16 settembre con la night run, corsa amatoriale in notturna di 5 km per il centro cittadino di Cervia mentre venerdì vi aspettiamo all’area Expo per la presentazione del libro di Andrea Gabba “L’allenamento della Long Distance”.
Sabato 18 settembre il momento più atteso, il via al Supersapiens IRONMAN Italy Emilia-Romagna (3,86km a nuoto – 180,26km in bici e 42,195km di corsa). Il tempo massimo per raggiungere il traguardo è di 16 ore con la possibilità di staccare uno degli slot di ingresso alla finale di Kona alle Hawaii.
Domenica 19 settembre altre due gare: il 2^ IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna e il 5150 Cervia Triathlon Emilia-Romagna.