Israman 2015: Martina Dogana in partenza per Eilat

Israman 2015: Martina Dogana in partenza per Eilat

26 Gennaio, 2015

226 e 113 km, 26 nazioni rappresentate, frazione nuoto nel Mar Rosso, percorso bici panoramico che attraversa la Valle Arava, percorso running veloce: queste le caratteristiche dell’Israman che andrà in scena tra pochi giorni e che vedrà al via della gara Half Distance anche la nostra Martina Dogana!

Martina: “Quest’anno la mia stagione agonistica parte molto presto rispetto agli altri anni. Sono infatti in partenza per Eilat, sulla costa israeliana del Mar Rosso, dove venerdì 30 gennaio parteciperò all’Israman su distanza 113k.

Sono molto curiosa di scoprire quest’angolo di mondo e soprattutto di prendere parte a questa manifestazione.
La preparazione é andata secondo i programmi. Allenarsi per una gara tra dicembre e gennaio é stata un’esperienza nuova, ma come sempre sono pronta a dare il meglio!

Ringrazio fin d’ora i miei tifosi, i miei sponsor e il ForhansTeam per il supporto!

Articoli correlati

L’allenamento indoor nel triathlon: strategia vincente?

14 Gennaio, 2024

Forse non tutti sanno che la vincitrice dell’IRONMAN World Championship 2023, Lucy Charles-Barclay, ha svolto la maggior parte della sua preparazione per Kona in indoor. Come? All’interno di uno spazio allestito ad hoc dietro la casa dei suoi suoceri. SPOILER: non tutti possono avere le stesse possibilità e, ovviamente, non siamo tutti Pro. Anche se […]

Maratona, i migliori tempi dei triatleti professionisti

20 Dicembre, 2023

Essere un buon triatleta non vuol dire essere automaticamente un buon runner. Ma nella storia del nostro sport, non mancano alcuni atleti professionisti che hanno ottenuto ottimi tempi nella cosiddetta “maratona secca”. Maratona “secca” vs Maratona in un IRONMAN Quando nel 1994, a 36 anni, il 6 volte Campione del Mondo IRONMAN Mark Allen saltò […]

Advertisement