Da diversi anni EKOÏ è presente nel calendario internazionale di triathlon ed è un brand ricercato dagli appassionati e praticanti grazie a prodotti sempre più performanti, sviluppati in collaborazione
con i campioni della specialità.
È per questo che il Team Challenge, organizzatore del famoso Datev Challenge Roth, ha firmato una partnership triennali per caschi e occhiali con il marchio francese. Il 25 giugno 2023, nell’ambito della prossima edizione della gara, i 3.400 partecipanti, le 700 squadre a staffetta e gli oltre 260.000 spettatori potranno scoprire una linea di prodotti per caschi e occhiali interamente dedicata a questo evento.
“Siamo lieti di poter contare su EKOÏ, un eccellente partner per caschi e occhiali sportivi – spiega Félix Walchshöfer, Direttore di gara del DATEV Challenge Roth powered by hep – In qualità di
fornitore dei campioni Anne Haug e Patrick Lange, il marchio dimostra in modo impressionante
che è sinonimo di qualità superiore assoluta adattandosi perfettamente alla nostra gara. Grazie a
questa partnership, tutti i fan di Roth possono rallegrarsi perché ci saranno anche occhiali da ciclismo
e caschi da ciclismo dal design esclusivo di Roth a partire dalla prossima stagione”.
« Ho avuto la fortuna di assistere due volte a questa bella prova, che riunisce l’élite del triathlon
mondiale, ma anche triatleti di tutti i livelli, uomini, donne e bambini, in un’atmosfera molto
amichevole e calorosa – Jean-Christophe Rattel, Fondatore di EKOÏ – È un vero orgoglio associarsi a questo evento unico in Europa, che dimostra ancora una volta il nostro attaccamento al triathlon e ai suoi valori! ».