#Bornbeforeroads, è arrivato il nuovo gruppo Ekar 1×13: pronto per qualsiasi avventura
Da Campagnolo arriva la trasmissione gravel 1×13 di nuova generazione: Ekar è il gruppo gravel più leggero al mondo. Affidabile e performante: per pedalare davvero ovunque.
Proprio come l’innovativo sgancio rapido di Campagnolo può far risalire le sue origini alla salita del Passo Croce D’Aune, il nuovo gruppo gravel Ekar è nato su un’altra cima vicina all’odierna sede Campagnolo: cima Ekar.
Con l’asfalto che lascia il posto a strade bianche e sentieri, cima Ekar rappresenta un ambiente ideale per il gravel. Ma l’influenza del Monte Ekar va oltre la fisicità; rappresenta lo spirito gravel legato all’avventura e alla libertà.
Grazie al primo pignone da 9 denti, l’esclusiva e innovativa trasmissione Ekar 1×13 specifica per gravel offre una gamma completa di rapporti con cambiate fluide e naturali per una cadenza perfetta, qualunque sia la tua velocità e qualunque sia il tuo stile di guida gravel.
Quattro le opzioni di ingranaggi – 38, 40, 42 e 44 – e la scelta è tra tre pacchi pignoni: 9-36, 9-42 e 10-44.
Scopri di più sul cambio Ekar e sulla collezione Ekar abbigliamento tecnico e accessori: flessibile, durevole e affidabile, combina un’estetica classica che riflette l’eredità del gravel italiano, con un tocco tecnico di nuova generazione. Qui la collezione donna, qui la collezione uomo e qui la collezione accessori.
Compila il form a questo link e ricevi la traccia GPX del percorso Ekar, le offerte speciali sulla nuova collezione Ekar e molto altro ancora. Aquista qui Ekar.