Con Tacx a CosmoBike Show Verona

Con Tacx a CosmoBike Show Verona

18 Settembre, 2016

Non solo al Pad. 7 – Stand F4, fino a lunedì Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Parliamo di Tacx Neo Smart.
Trainer interattivo con Direct Drive silenzioso, potente e preciso. Supporto per ruota anteriore incluso. Si può utilizzare con o senza alimentazione di rete ed è idoneo per allenamento con le app su tablet e smartphone. Il software Tacx Trainer per Windows PC è opzionale. 
Caratteristiche principali – Direct Drive. Funziona con o senza alimentazione di rete. ANT+, Bluetooth Smart (version 4.0). Supporto per ruota anteriore incluso. Non inclusa cassetta 10/11 v. Campagnolo, Shimano e SRAM. Adattabilità per telaio posteriore largo: corsa 130 mm, mtb 135 mm con bloccaggi rapidi da 5 mm. 21 kg.
Nuova simulazione – Senti nelle gambe i ciottoli, la ghiaia, gli sterrati ed altri tipi di terreno in presa diretta (Direct Drive)! Il Tacx NEO Smart è l’unico rullo capace di simulare diverse superfici stradali grazie al suo principio di funzionamento unico. La simulazione dei diversi tipi di terreni è disponibile in diversi film Tacx, nei mondi virtuali Tacx e Zwift. Dopo aver aggiornato l’app Tacx per tablet e il filmware del NEO SMART utilizzando l’app Utility Tacx, sarai in grado di provare questa nuova caratteristica unica.
Freno motore: Direct Drive. Volano virtuale. Effetto del volano variabile fino a 125 kg*. Resistenza massima di 2200 Watt. Forza frenante di 250N. Velocità in discesa. Salita realistica fino al 20%**. 
*Maggiore è il valore e più realistica è la prestazione.
**Con ciclista di peso 75 kg.

Venite a trovarci in fiera.
Visitate la nostra pagina Facebook, usate i nostri hashtag #Triathlon #Triathlete #WinForYourself.

Articoli correlati

Competere e allenarsi con il caldo

13 Luglio, 2022

Durante la stagione estiva, si affrontano, solitamente, le competizioni più importanti. Uno dei maggiori fattori limitanti la prestazione è la capacità del corpo di adattarsi a temperature elevate e di limitare la perdita di efficienza. Ecco alcuni consigli e strategie per competere e allenarsi con il caldo affrontando questo periodo dal punto di vista della […]

VAM: cos’è e come si calcola

10 Marzo, 2022

La VAM o Velocità Ascensionale Media indica il dislivello espresso in metri in salita nel tempo di un’ora. È un parametro attraverso il quale si può valutare la propria performance in salita.  Come si calcola la VAM? Ciò di cui abbiamo bisogno per il calcolo della VAM. è di un ciclocomputer da ciclista che abbia […]

STOP & GO N. 263 giugno 2020

01 Giugno, 2020

Ma non sarà mai la stessa cosa Di correre e di saltare in bici per farci i nostri benedetti chilometri o di tuffarci in piscina per qualche vasca ne avevamo davvero bisogno dopo tanto tempo compressi nelle nostre case

Advertisement