Anche quest’anno KASK sarà partner della Maratona dles Dolomites, una delle più entusiasmanti e pittoresche gran fondo. Arrivata alla sua trentesima edizione, quest’anno la Maratona sarà ancora più speciale in quanto il percorso ricalcherà fedelmente la tappa più impegnativa del Giro d’Italia (Stage 14).
Per celebrare quest’evento, KASK ha realizzato un’edizione limitata di due dei suoi caschi più conosciuti: il Mojito e il Protone Maratona dles Dolomites.
KASK esporrà i caschi e la collezione durante la Maratona dles Dolomites, presso l’area La Villa dal 30 giugno al 2 luglio 2016 a San Leonardo, Badia. Entrambi i caschi saranno disponibili sia nella taglia Media che Large e consegnati nella scatola personalizzata Maratona.
Ylenia Battistello, manager della divisione ciclismo di KASK dichiara “KASK è orgogliosa di sostenere ciclisti pronti a sfidare le proprie capacità e i propri limiti, e la Maratona dles Dolomites consente a ciascuno di loro di mettersi alla prova in uno dei contesti più pittoreschi al mondo!”
Michil Costa, presidente della Maratona dles Dolomites aggiunge: “Siamo lieti di aver rinnovato anche per quest’anno la nostra partnership con KASK: ammiriamo la loro produzione totalmente Made in Italy e la loro collezione di prodotti innovativi nel design e nella tecnologia. Il tema della sicurezza è da sempre una priorità per noi, e la nostra partnership con KASK rappresenta in questo senso una vera e propria garanzia”