Progetto Neofiti Ironman Italy, ci vuole un fisico (e un body) bestiale

Progetto Neofiti Ironman Italy, ci vuole un fisico (e un body) bestiale

24 Gennaio, 2018

Progetto Neofiti Ironman 70.3 Italy e Ironman Italy, con RunningZen e Triathlete il fisico si fa bestiale. E vogliamo parlare del body?

RunningZen e Triathlete nuovamente insieme, nella filosofia e nelle tecniche di avvicinamento dei neofiti alle lunghe distanze. Ma anche nella moda. Perché l’occhio vuole sempre la sua parte e l’appartenenza a un gruppo sportivo significa condivisione di obiettivi, ma anche di abbigliamento tecnico. Ecco a voi, dunque, le bozze dei body Zoot (con e senza maniche) che i 40 ragazzi che prenderanno parte ai loro primi Ironman 70.3 e full distance – quello di Pescara, a giugno, e quello di Cervia, a settembre – indosseranno tenendo alto l’onore del triathlon azzurro.

Body2RunningZen

Subito in evidenza i colori, fluo e ben visibili: per distiguersi sempre, in nome della qualità della preparazione garantita dal progetto Neofiti e dalla partnership tra Ignazio Antonacci di RunningZen, che lo propone, e la redazione di Triathlete, che lo supporta. 
Per maggiori informazioni: www.runningzen.net.

Articoli correlati

Edoardo Leone: “Il triathlon è un fatto di mentalità!”

11 Novembre, 2024

Edoardo Giuseppe Leone, milanese, classe 2002, ad aprile di quest’anno ha vinto il Campionato Nazionale di Triathlon US Collegiate Club sulla distanza “Draft-Legal”. Un risultato frutto di una preparazione a distanza durata mesi (come ha scritto nel suo post di ringraziamento su Instagram) cominciata dopo il 14° posto dell’anno precedente quando sentiva di avere ancora […]

I nuovi pedali LOOK Keo Blade Power Dual testati per voi!

06 Novembre, 2024

Performanti, leggeri e allo stesso tempo facili da utilizzare: è il nostro parere sulla nuova generazione di pedali con sensori powermeter di LOOK Cycle. Fin dalle prime uscite in bici ci si accorge che i pedali LOOK Keo Blade Power Dual soddisfano appieno le esigenze del triatleta che cerca comfort e alte prestazioni, sia nel caso […]

Advertisement