Frederic Funk e DMT insieme fino al 2024

Frederic Funk e DMT insieme fino al 2024

25 Gennaio, 2023

Siglata la collaborazione tra il campione tedesco Frederic Funk e il brand italiano DMT

Il triathlon è sempre di più nei piani dell’azienda veneta specialista dell’artigianalità calzaturiera italiana applicata al ciclismo. Ed è così che DMT annuncia che Frederic Funk, medaglia di Bronzo nel 2022 ai World Triathlon Long Distance Championships  di Samorin, sarà il nuovo portabandiera per la multi disciplina. Insieme ai tecnici della DMT, svilupperà nuovi modelli per coprire le esigenze del Triathlon.

Il forte triatleta tedesco, per questa sua prima stagione con DMT,  utilizzerà i modelli:  KT1 in gara, e la KRSL per i lunghi allenamenti.

KRSL

Macina Kml’evoluzione della scarpa che Tadej Pogačar ha indossato nella sua impressionante corsa verso la vittoria al Tour de France 2020. Costruzione innovativa con una tomaia interamente monopezzo senza cuciture e una reinterpretazione della classica chiusura a lacci. Comfort eccezionale e ottima traspirabilità, ideale per i lunghi allenamenti.

 

KT1 DNA Triathlon

La costruzione delle scarpe in maglia è perfetta per i triatleti, poichè offre eccezionale traspirabilità, asciugatura veloce, ottimo comfort anche senza calze, garantendo una  perfetta vestibilità. Sviluppata con l’obiettivo di una migliore performance , assicura velocità nella calzata.

Advertisement