Dinamo inaugura la nuova proposta di stage di allenamento per amatori evoluti che vogliono vivere l’esperienza di un “clinic” in pieno stile professionistico: primo appuntamento in Spagna dal 12 al 15 gennaio.
Nasce Dinamo Xperience, una proposta di viaggi e soggiorni in destinazioni suggestive, per un’esperienza di allenamento dove l’appassionato è al centro del progetto e intorno al quale ruotano tecnici professionisti, da nutrizionisti ad allenatori, e nel caso del ciclismo, anche i meccanici delle proprie bici.
Il primo training camp si terrà dal 12 al 15 gennaio 2023 a Oliva, piccola città nella provincia di Valencia circondata dalle colline e che si affaccia sulla costa mediterranea. Le temperature miti e l’ottima cucina mediterranea la rendono la meta ideale per la prima edizione di Dinamo Xperience dedicata al ciclismo, che si terrà in concomitanza con il ritiro prestagione del team Eolo Kometa. Un evento esclusivo, con posti limitati, dove i protagonisti saranno l’allenamento, la condivisione delle esperienze, l’alimentazione sana e l’integrazione naturale by Dinamo.
Durante questo lungo weekend è previsto un articolato programma di uscite giornaliere di 90/120 chilometri, in base al livello di preparazione del gruppo, accompagnate da guide esperte, caratterizzate da alcuni momenti con gli atleti del team Eolo Kometa e seguiti da un’ammiraglia brandizzata Dinamo.
Gli iscritti potranno pedalare su bici Aurum compatibili con la taglia indicata al momento dell’adesione, le stesse in dotazione al team professionistico. Incluso nel pacchetto il completo ufficiale formato da maglia e pantaloncino DINAMO by Gobik e l’utilizzo, per tutta la durata del soggiorno, di attrezzature tecniche professionali, come casco e occhiali, acquistabili al termine del camp.
Il format di Dinamo Xperience prevede una serie di incontri e seminari di approfondimento, tenuti da esperti di varie discipline, dalla nutrizione all’allenamento, dall’attrezzatura alla meccanica, cosicché ognuno possa tornare a casa non solo con straordinari ricordi ma anche con nozioni utili per i propri allenamenti.
Un focus mirato verterà sul tema dell’alimentazione sana disegnata sulle esigenze dello sportivo e verranno presentati gli integratori naturali Dinamo, che saranno forniti per tutto il corso dello stage, in modo da poterne testare i benefici nelle tre fasi di “prima, durante e dopo” l’attività fisica.
Per informazioni e per iscrizioni: https://www.dinamo.it/travel/