Specialisti di componenti per biciclette, lavorano con tecnologie per contribuire a migliorare le prestazioni ciclistiche. Forniranno a World Triathlon 15 misuratori di potenza per un uso specifico come durante i training camp e un supporto tecnico agli atleti alle gare di World Triathlon con l’obiettivo di aiutarli a migliorare le loro prestazioni ciclistiche.
Marisol Casado, presidente di World Triathlon ha affermato “Non c’è dubbio che la capacità di registrare e analizzare i dati del ciclismo con specialisti può sbloccare il potenziale ciclistico di un atleta e aiutarlo a raggiungere i propri obiettivi”.
“In un momento di progressi tecnologici, la nuova partnership con ROTOR ci consentirà di portare analisi adeguate e i conseguenti benefici delle prestazioni a coloro che provengono da paesi di triathlon più piccoli e in via di sviluppo”.
“ROTOR è orgogliosa di iniziare a lavorare con World Triathlon come partner ufficiale per lo sviluppo. La nostra esperienza nello sviluppo di prodotti tecnologici ad alte prestazioni servirà a continuare il percorso che ci ha sempre legato ad atleti professionisti di altissimo livello in tutto il mondo. È anche una sfida importante per noi per aiutare i triatleti di alto livello a raggiungere i loro obiettivi, specialmente in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024”, ha dichiarato José Luis García-Alegre, CEO di ROTOR Bike Components.