Garmin comunica che da oggi è possibile associare l’app Tacx alla piattaforma Garmin Connect
Una novità attesa da molti utenti e che rafforza la proposta integrata di indoor cycling da parte del brand tecnologico di riferimento nel comparto del ciclismo.
L’integrazione tra il mondo Garmin e gli strumenti Tacx si fa sempre più intensa e da oggi gli utenti possono connettere l’account delle app Tacx installate su smartphone, tablet o computer al proprio profilo Garmin Connect: grazie alla sincronizzazione automatica tra le componenti, al termine di ogni seduta di allenamento i dati prodotti dallo smart trainer Tacx saranno registrati ed inviati automaticamente alla piattaforma Garmin Connect. Sarà così possibile analizzare i risultati ottenuti con una visione globale della performance dell’utente.
Inoltre, durante una pedalata indoor, utilizzando uno degli strumenti della serie Tacx NEO Smart, i ciclisti potranno anche selezionare direttamente dal proprio dispositivo Edge, opportunatamente aggiornato, da qualsiasi pagina ci si trovi (compatibili i modelli Edge 530, Edge 830, Edge 1030 e Edge 1030 Plus) la tipologia di superficie stradale su cui pedalare, ciottoli, ghiaia o altro, per un’esperienza ancora più realistica.
Per informazioni su #GarminItaly: www.garmin.com/it-IT.