Trek amplia il programma Project One con nuovi schemi di verniciatura Icon

Trek amplia il programma Project One con nuovi schemi di verniciatura Icon

22 Gennaio, 2021

Trek ha ampliato il programma di personalizzazione Project One arricchendo la collezione ICON con una coppia di nuovi schemi di verniciatura denominati Seafoam e Psychedelic Marble

I due nuovi schemi di verniciatura ICON sono disponibili esclusivamente sui modelli di bici da corsa Trek delle linee Domane, Émonda e Madone acquistati nell’ambito del programma di personalizzazione Project One.
I nuovi schemi della collezione ICON dimostrano la maestria artigianale degli artisti che operano nelle cabine di verniciatura Project One di Trek.
Seafoam si ispira alla tavolozza dei colori marini ed è rivolto ai rider che aspirano a una soluzione controcorrente rispetto agli schemi tradizionali.

Emonda Seafoam ICON 6

Psychedelic Marble è una versione aggiornata del noto schema Molten Marble. Questa livrea sfrutta una vernice caleidoscopica che cambia colore al variare della luce.

Domane Psychedelic Marble ICON 7

Project One mette a disposizione di ogni rider il controllo completo sul design del mezzo, consentendo di configurare la bici da corsa, da triathlon, elettrica o da montagna dei propri sogni. I due nuovi schemi ICON aumentano la profondità del programma Project One di Trek, offrendo ai ciclisti di tutto il mondo sempre più possibilità per creare bici su misura e personalizzate. Seafoam e Psychedelic Marble vanno ad unirsi alle attuali opzioni Amplified Alchemy, Sweet Gold Leaf, Holographic Diamond Flake e agli altri schemi della collezione ICON, ampliando ulteriormente il programma Project One in termini di colorazioni, profondità e stile.
I nuovi schemi di verniciatura ICON sono già disponibili per le bici da corsa Project One acquistate sia attraverso la rete globale di partner commerciali Trek sia online su trekbikes.com (in alcuni mercati selezionati).

Articoli correlati

L’importanza del grip: cosa sapere per un inverno in mtb

20 Dicembre, 2022

I copertoni mtb rappresentano una delle grandi variabili di questa tipologia di bici. Approfondiamo meglio il concetto e l’importanza del grip, ovvero quel principio che determina l’aderenza della gomma. Ce ne parla Tommaso d’Annunzio proprio in questo periodo dell’anno, durante il quale la mountain bike può risultare davvero una valida alleata Tassellatura, diametro, morbidezza della gomma, tubless o no sono solo […]

Trasmissione perfetta: come pulire la catena

29 Luglio, 2022

Come pulire la catena e mantenerla il più a lungo in stato ottimale Sulla catena si sviluppano il maggior numero di attriti che si possono registrare sulla bici. Se ne deduce che il suo funzionamento deve essere sempre ottimale. La catena è pure il componente che tende a sporcarsi maggiormente per via dell’olio o del […]

Come e perché allenare i glutei per il triathlon

28 Febbraio, 2022

Nel triathlon ci vuole… gluteo (specie nella bici e nella corsa) Allenare i glutei per il triathlon è fondamentale. Questo gruppo muscolare, composto da un insieme di tre muscoli (il piccolo, il medio e il grande gluteo) riveste un ruolo importante per la prestazione. In particolare nella bici e nella corsa.

Advertisement