Confermata la collaborazione tra Science in Sport e il Triathlon Internazionale di Bardolino, gara simbolo e punto di riferimento della triplice disciplina ormai giunta alla sua 36esima edizione, in calendario sabato 15 giugno 2019
Nata 35 anni fa dalla passione di Dante Armanini, è tutt’ora una delle gare più gettonate dalla maggior parte dei triatleti italiani e non, grazie a un percorso aperto a diverse interpretazioni, un’organizzazione impeccabile e un paesaggio esclusivo.
Science in Sport, in qualità di main sponsor, alimenterà i partecipanti alla gara su distanza olimpica proponendo i migliori prodotti della gamma, selezionati ad hoc per la tipologia di sforzo richiesto. Il team Science in Sport è orgoglioso di affiancare il fiore all’occhiello della triplice, in qualità di ottimo alleato per affrontare uno degli eventi sportivi più attesi nel calendario del triathlon italiano.
Science in Sport è una multinazionale inglese, leader nel mercato dell’integrazione sportiva, cresciuta grazie alla collaborazione svolta con le federazioni sportive britanniche e il Team Sky nello studio e nella ricerca di prodotti innovativi per la preparazione dei Giochi Olimpici di Londra 2012.
L’azienda anglosassone sceglie un approccio innovativo e attento, puntando sulla costante ricerca, accuratezza e analisi dei prodotti, aderendo al programma Informed Sport, che ne garantisce la qualità lungo tutta la filiera produttiva. Presente da due anni anche sul mercato italiano, Science in Sport diventa sempre più un punto di riferimento per la maggior parte degli atleti professionisti e non. www.scienceinsport.com/it.