Un nuovo partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico: IRONMAN sceglie Santini Cycling Wear per capi da ciclismo e triathlon a marchio congiunto, disponibili per gli eventi full distance e IRONMAN 70.3 di tutto il mondo e per il mercato online
Una partnership esclusiva, globale e pluriennale: Santini, brand di riferimento nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e IRONMAN, società di Wanda Sports Holdings, lo annunciano con orgoglio. L’azienda italiana fornirà dunque capi per le attività sulle due ruote e per la triplice disciplina in occasione degli eventi IRONMAN® di tutto il mondo. La collezione a marchio congiunto sarà disponibile dalla stagione 2019 sui siti www.ironmanstore.com e www.santinisms.it, con un debutto dal vivo in occasione dell’IRONMAN® 70.3® Marbella del 28 aprile 2019.
Sviluppato da un team di designer con una profonda passione per le biciclette e per gli sport multidisciplinari, ogni pezzo della collezione è realizzato mettendo l’atleta al centro delle attenzioni nell’analisi delle condizioni di utilizzo, ed è quindi progettato per offrire le massime prestazioni e soddisfare le richieste sia degli atleti elite che degli Age Group di tutte le età e di tutti i livelli.
Le dichiarazioni
«La partnership con Santini riafferma il nostro impegno nel voler aiutare i triatleti di tutto il mondo a poter esprimersi al meglio – ha dichiarato Jennifer Mocerino, a capo del Global Merchandise di IRONMAN – e in tal senso Santini ha una ricca storia nel ciclismo e nel triathlon e siamo entusiasti di offrire ai nostri atleti capi tecnici garanzia di fit, performance, comfort e durabilità nel tempo».
«Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con IRONMAN, un brand icona nel triathlon mondiale che è stato in grado di influenzare lo sport multidisciplinare negli ultimi 40 anni – commenta Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear – La nostra infaticabile ricerca dell’innovazione di prodotto si coniuga perfettamente con la filosofia “push your limits” di Ironman e ci porterà a produrre abbigliamento tecnico ad altissime performances disegnato in co-branding. Siamo pronti a sviluppare insieme idee e progetti, per scrivere il futuro del triathlon».
Hashtag di riferimento: #SANTINICYCLINGWEAR #IRONMAN.