Veste grafica rinnovata, completezza di informazioni e facilità d’uso, queste le tre qualità del sito web di Santini Maglificio Sportivo. Gli appassionati di ciclismo e triathlon hanno ora a disposizione una panoramica completa delle caratteristiche di ogni singolo capo e informazioni utili per una scelta consapevole: in pochi click, l’utente può accedere alle descrizioni dettagliate dei prodotti, ai suggerimenti relativi alla loro vestibilità e alle foto esplicative con ingrandimento al passaggio del puntatore. Una collocazione ordinata e funzionale, basata sulla tipologia della categoria merceologica, permette di scoprire la collezione completa, anche nelle versioni limited edition.
Le forniture ufficiali Santini sono infatti collocate in un’area dedicata del sito web, in modo che gli appassionati possano trovare “a pedale sicuro” le collezioni UCI, Giro d’Italia ed Eroica, oltre che le divise dei team o le maglie delle Edizioni Speciali firmate Santini.
«Dopo oltre cinquant’anni di attività, il nostro brand ha una distribuzione in tutti i cinque continenti e con il nuovo sito web abbiamo voluto mettere a disposizione degli appassionati di tutto il mondo una piattaforma intuibile e funzionale – spiega Monica Santini, amministratore delegato del maglificio bergamasco – un portale aziendale che consenta a chiunque di avere informazioni sui vari capi di ogni collezione Santini in qualsiasi momento».
Il sito presenta anche un’area dedicata alle forniture personalizzate a team e una rubrica di news aggiornate sull’impegno di Santini nel ciclismo dei grandi campioni.
Per maggiori informazioni: www.santinisms.it