Tante le novità annunciate nella rivista di questo mese, prima tra tutte la “nascita” del 9° numero, che dà, così, una migliore copertura nel corso dell’anno: benvenuto in famiglia!
Iniziamo da questo numero un percorso a tappe che ci avvicinerà all’evento dell’anno: le Olimpiadi di Rio.
Troverete, infatti, nelle prossime pagine un servizio con una breve panoramica sulle precedenti edizioni, partendo da Sydney 2000, da quando cioè il triathlon è diventato disciplina olimpica, per arrivare all’ultima, Londra 2012, dove il nostro Fabian si è classificato nella Top Ten.
Nel numero di marzo proseguiremo parlando dei nostri campioni che ci rappresenteranno a Rio e sveleremo i tracciati-gara. In centro rivista c’è la preziosa Finish Line 2015, la Maxiclassifica dei 70.3 dove, se siete tra i finisher sulla distanza, leggerete il vostro nome. Nel prossimo numero, invece, troverete quella sulla Long Distance.
A farla da padrone, come sempre e come è giusto che sia, è la parte riservata all’allenamento e alimentazione, medicina e fisioterapia; ma tanto spazio c’è anche per voi, per le vostre storie, emozioni di vita sportiva vissute intensamente.
Perciò scriveteci!
Questo mese, alla rubrica L’altra gara, c’è un’avventura in terra spagnola: il Cammino di Santiago di Compostela interamente corso nei suoi 780 km dall’atleta Mariluz Viñas, per scopo umanitario. Tra sport e misticismo. Da leggere.